Mondogiochi

Reply
Spyro,l'alba del drago...soluzione...
view post Posted on 20/4/2009, 11:12Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 12:20

Ciao io sono bloccata,ho aperto tt le porte dei vari colori e adesso sn arrivata a un punto dove c'è una spece di cerchio ke si muove di colore giallo e nn so kome superarlo,qualcuno mi può aiutare?

P_MSG P_EMAIL Top
mattia_13
icon1  view post Posted on 30/5/2009, 13:49Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (*Whiteangel* @ 2/12/2008, 23:55)
Salve qualcuno ha la soluzione di "the legend of spyro l'alba del drago x ps2?"...vi prego helpatemi...grazie... :wub:

ciao ho letto iltuo messaggio sono ankio bloccato ma posso aiutarti ake livello sei?

CITAZIONE (mattia_13 @ 30/5/2009, 14:43)
CITAZIONE (*Whiteangel* @ 2/12/2008, 23:55)
Salve qualcuno ha la soluzione di "the legend of spyro l'alba del drago x ps2?"...vi prego helpatemi...grazie... :wub:

ciao ho letto iltuo messaggio sono ankio bloccato ma posso aiutarti ake livello sei?

view post Posted on 1/6/2009, 20:50Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/6/2009, 19:11

Sto giocando a Spyro l'alba del drago con la wii ma mi sono gia' bloccata.
Mi trovo nella valle incantata, la corrente mi ha trascinato in un punto dove c'e' un mostro da uccidere, però non riesco a fargli nulla, le ho provate tutte.
Qualcuno di voi sa come sconfiggerlo?
Buona serata a tutti grazie ciao

P_MSG P_EMAIL Top
spax 2
view post Posted on 25/6/2009, 19:46Quote

Utente cancellato

anchio non sono del forum ma qualcuno mi potrebbe dire dove si trovano le due corazze al livello terre bruciate rispondete

view post Posted on 7/7/2009, 16:09Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/8/2009, 09:39

scusate è un po' tardi, sxo che abbiate già risolto:

x quanto riguarda blade06, non so di che corrente tu stia parlando, puoi essere + preciso? :)

x spax2: superare la prima parte del livello, dove i mostri ti bloccano con delle mura e devi uccidere tutti prima di proseguire, e troverai un lungo fiume di lava cn dei getti che vanno verso l'alto e dei mostri volanti all'interno. La prima si trova in fondo al fiume di lava dove c'è una piattaforma: devi uccidere tutti i mostri che compaiono, finchè alla fine la nuvoletta viola nn diventa uno scrigno di corazza.
la seconda devi attaversare subito il fiume di lava e andare sul terreno dove ci sn piante, rocce e delle cose alte a forma di corno + o -... gironzolando lì la trovi in un angolo un po' nascosto

buona fortuna

link skeda --> http://harrypotter.it.forumcommunity.net/?t=15146705

image

Il suo patronus è un koala, proprio come il peluche che aveva da bambino.

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/7/2009, 09:49Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 11:27

Sono bloccata da una settimana nella foresta blu dopo le catacombe.
Devo arrivare sopra la scogliera.
Come faccio ?!

Grazie a tutti in anticipo.

P_MSG P_EMAIL Top
icon13  view post Posted on 14/7/2009, 19:19Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 19:26

HELP!!!
sono rimasta bloccata al livello del vulcano...Spyro dice che dovrei salire sul vulcano. Ma come? Io vedo attorno a me sol piattaforme con mostri con una mazza elettrica...Si uccidono tutti?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/7/2009, 20:38Quote

http://www.gifandgif.com/gif_animate/Gatti...tti%20(108).gif

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:49

per una guida dettagliata e precisa cecate su youtube: un utente a messo tutti i video di tutto il gioco

Clicca qui!
Sostieni gli Animali!

image

Fammi felice! Uppa i miei Adottini!^^
Anche Ak deve avere la sua parte^^

Forums & sites: [X][X][X][X]

*IN ALLESTIMENTO*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2009, 20:10Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:05

scusate io ho finito il gioco ma non sono riuscito a trovare tutte le armature mi potete aiutare?

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
cliccate sull' uovo per favore
image

P_MSG P_MSN Top
angelo antonio1
view post Posted on 20/9/2009, 17:20Quote

Utente cancellato

non riesco a trvare le gemme rosse

view post Posted on 16/10/2009, 18:48Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/10/2009, 18:47

i passaggi nn li ricordo tt cmq in qll del fuoco dovrete far andare cinerea al centro della ruota dove ci si può arrampicare e dovrete accendere tt le torce cn spyro (le torce appaiono qnd andando avanti avrete acceso le due bokke d drago) dp di k si spianerà la via e si vedrà una cut scene...poi un'altra è qll dell'elettricità:vedrete un diodo (nn accendetelo subito) a fianco c'è na porta cn le sbarre viola se quardate bn sotto d essa c'è una specia d ombra nera...potete facilmente dedurre dalla parola OMBRA k dovrete usare le ombre d cinerea R2 per paxaare sotto la porta,tirate la leva e scenderà il mezzo drago kiave poi accendete il diodo caricandolo d elettricità vate volare uno dei draghi e appendetelo al d sotto del drago kiave e cn l'altro volate in modo da ricongiungere le 2 metà... poi saprete anna (avanti se scendete nella seconda botola vicino al precipizio dovrete usare ancora le ombre per nn farvi spiccicare contro la porta)...terza parte dove comincia la storia d malefor prendete il peso salite sulla zattera e fissate uno dei dreghi e cn l'altro drago volate poi una scimmia v sbarrerà la strada e allora dovrete salire e accoppare tt le scimmie poi continuate a volare dp lasciate il peso prima del precipizio volate dall'altra parte e attivate qll specie d corna cn l'urlo d sirena d cinerea(paura)poi tornate e fate lo stexo prendete il peso e correte prima k si kiuda il ponte battete le scimmie e il gioco è fatto l'ultima parte dovrete appendere un po dappertutto cinerea e usare il masso di spyro R2 e dondolandovi abbatterete tt gli ostacoli d pietra spero d exere stato abbastanza kiaro...poi se qualcuno mi dice dv'è il guerriero d'elite d qst livello gli sarò eternamente grato dato k mi serve sl qll per arrivare al cento per cento del gioco thenks ... byebye!

se voletet sapere altro inviatemi na mail e se avrò tempo risponderò...

P_MSG P_EMAIL Top
25 replies since 2/12/2008, 22:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: